Presentazione del Branco: domenica spettacolo e musica con i WeRFamily

05-09-2017

Società

Presentazione del Branco: domenica spettacolo e musica con i WeRFamily

werfamily

Si avvicina sempre di più l’appuntamento con la sempre attesa Presentazione del Branco: domenica alle 18.00 vi aspettiamo tutti al PalaLupe per applaudire tutte le formazioni senior, giovanili e minibasket che vestono i colori gialloneri (ingresso gratuito)! E vi ricordiamo che al termine sarà possibile mangiare a volontà con un contributo di soli 5 euro, nel parco adiacente al parcheggio del palasport insieme alle nostre ragazze.
 
Nuovi dettagli emergono intanto sulla serata: sia durante la presentazione, sia nella festa che seguirà all’esterno, a fare da accompagnamento musicale all’evento ci saranno i WeRFamily!

 
I WeRFamily sono un duo acustico di San Martino di Lupari, formati dai fratelli Enrico (voce solista) e Gianmarco (chitarra e cori) Castellan, nato nel 2015, costola del gruppo Bombay Club.
Il progetto nasce un po’ per gioco, pubblicando qualche video di cover su YouTube, un po’ perché a vivere sotto lo stesso tetto prima o poi le passioni si incontrano.
Il duo propone cover varie dei grandi successi a partire dagli anni ’70 fino ad arrivare alle hit dei giorni nostri: da Simon and Garfunkel ad Ed Sheeran, dai Whitesnake ai The Calling per offrire uno spettacolo affine ai gusti del pubblico più eterogeneo.
 
loc_presentazione_branco_2017