Promozione: Birollo battuta a Spresiano, giovedì il recupero con la capolista

20-03-2019

Promozione

Promozione: Birollo battuta a Spresiano, giovedì il recupero con la capolista

promozione_lupe-spresiano

Basket Spresiano – Birollo Lupe San Marco 71-47
 
BASKET SPRESIANO: Carniato 3, Malbasa 13, Tasca 1, Fava 9, Cazziola 10, Bucciol 11, Paccagnan 8, Catalano ne, Buscato ne, Durante 6, Pian 10. All. Battaglia.
LUPE SAN MARCO: Bernardi 1, Campagnaro 4, Gasparin 5, Santi 10, Roncato, Carlesso, Bortolozzo, Tessari 4, Biliato 16, Sartore 2, Benfatto 5. All. Stocco.
ARBITRO: Marconato di Vedelago (TV).
PARZIALI: 21-17, 39-21, 61-41.
 
Domenica scorsa, sul difficile campo di Spresiano, le Lupe targate Birollo non sono riuscite a ribaltare il pronostico. Contro la quotata formazione trevigiana, le ragazze di coach Cinzia Stocco si sono battute con impegno, rimanendo aggrappate alle avversarie per tutto il primo quarto, grazie soprattutto ai canestri di Biliato e alle triple di Santi. Nel secondo periodo però l’attacco è andato in difficoltà, realizzando un solo canestro dal campo, e Spresiano è scappata via.
A poco sono serviti i pur generosi tentativi di rimonta nella terza e quarta frazione, forti del vantaggio le padrone di casa hanno controllato con autorità il match, andando a conquistare la vittoria.
Giovedì alle 20.30 le giallonere saranno di nuovo di scena a Campretto, per il recupero dell’11° turno contro l’imbattuta capolista Alvisiana. Vi aspettiamo a fare il tifo, forza Lupe!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *