Promozione: le Lupe centrano il bis con San Bonifacio

05-11-2019

Promozione

Promozione: le Lupe centrano il bis con San Bonifacio

promozione_home

Birollo Lupe San Marco – Victoria San Bonifacio 64-51
 
BASKET LUPE SAN MARCO: Bernardi, Campagnaro, Gasparin 5, Santi 14, De Rossi 5, Carlesso, Bortolozzo 2, Beghetto 6, Tessari 17, Scappin 15, Sartori, Giacomazzi. All. Stocco, vice Zambotto.
VICTORIA SAN BONIFACIO: Piraldi 4, Taraqui 7, Poli 2, Guidorizzi 6, Bici 9, Castegini 3, Ambrosini 5, Contro 15. All. Giavarina.
ARBITRO: Ceccato di Camposampiero (PD).
PARZIALI: 10-12, 29-30, 53-36.
 
Seconda partita e seconda vittoria nel campionato di Promozione per le Lupe targate Birollo, che anche nel debutto casalingo conquistano il referto rosa. Partita equilibrata quella giocata alla palestra di Campretto, con un primo tempo tutto punto a punto.
Il parziale che si rivelerà decisivo arriva nel terzo periodo, quando le padrone di casa – ispirate anche dalla lunga distanza – innestano le marce alte sia in attacco che in difesa. Ne esce un parziale di 24-6 che mette la partita in discesa, nonostante il tentativo di rientro delle veronesi nell’ultima frazione.
Ora per le ragazze di coach Stocco si apre una lunga serie di trasferte, ben quattro consecutive. Si tornerà a giocare in casa solo il 21 dicembre. In bocca al lupo, forza Lupe!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *