Promozione: partita punto a punto con la Reyer, alla fine la spuntano le ospiti

10-03-2019

Promozione

Promozione: partita punto a punto con la Reyer, alla fine la spuntano le ospiti

promozione_cinziastocco

Birollo Lupe San Marco – Reyer Venezia 55-59
 
LUPE SAN MARCO: Bernardi 4, Campagnaro 4, Gasparin 5, Santi 8, Roncato ne, Carlesso 2, Bortolozzo 2, Tessari 12, Biliato 10, Sartore ne, Martini 8, Benfatto. All. Stocco.
REYER VENEZIA: Silviero 3, Orvieto 17, Rossi 13, Paludetto 6, Maccarone 4, Carraro 9, Feltrin, Marchiori 4, Dal Roso, Sekulic 3. All. Skrastina.
ARBITRO: Ottolini di Padova.
PARZIALI: 10-12, 24-32, 38-41.
 
Contro la seconda in classifica, le Lupe della Birollo vanno vicine al colpaccio, salvo poi cedere in volata. Dopo una prima frazione equilibrata, le giovani ragazze di Venezia provano a scappare via nel secondo quarto, e si presentano all’intervallo sul +8 (24-32).
Nel secondo tempo però le giallonere reagiscono, e passo dopo passo rosicchiano tutto lo svantaggio, fino a mettere anche la testa avanti. Ma nel finale la zampata giusta è quella delle ospiti, che trovano un canestro importante da Rossi e poi blindano la vittoria coi liberi di Orvieto.
Peccato per un risultato che non ci sorride, nonostante una buona prova come già all’andata: anche in quell’occasione il risultato era stato simile, 54-50. Un applauso comunque alle nostre ragazze, che domenica prossima saranno impegnate in un’altra sfida ostica, sul campo di Spresiano. Forza Lupe!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *