Promozione: poker per le Lupe della Birollo, successo nella sfida con Alfiere

17-02-2019

Promozione

Promozione: poker per le Lupe della Birollo, successo nella sfida con Alfiere

Promozione_home

Birollo Lupe San Marco – Alfiere Basket Lab 56-46
 
BASKET LUPE SAN MARCO: Bernardi 5, Campagnaro 8, Gasparin 13, Santi 9, Roncato, Bortolozzo 6, Tessari 9, Sartore, Martini 6. All. Stocco.
ALFIERE BASKET LAB: Marino, Marcolin 8, Bellini 2, Pedori, Bazzichetto 14, Bellè 7, Dametto 15, Polegato. All. Calò.
ARBITRO: Sette di Padova.
PARZIALI: 15-15, 27-27, 39-37.
 
E sono quattro le vittorie consecutive in Promozione per le Lupe San Marco, che sabato sera tornavano a giocare di fronte al proprio pubblico dopo quasi due mesi tra sosta, trasferte e una partita posticipata. Avversaria l’Alfiere Basket Lab, ultima della classe ma non per questo vittima designata, come poi ha confermato l’incontro.
La sfida infatti si è giocata tutta sui binari dell’equilibrio, e i parziali dei primi tre quarti (15-15, 12-12, 12-10) sono lì a testimoniarlo. Solo nell’ultimo periodo le giallonere, grazie anche ai 10 punti nella frazione di un’ispirata Gasparin, sono riuscite a scrollarsi di dosso le avversarie, per andare così a cogliere la settima vittoria in undici partite di campionato.
Un ruolino di marcia che, in attesa dei prossimi difficili scontri con Marghera e Venezia, permette alle ragazze di coach Stocco di posizionarsi saldissime in una bella quinta posizione di classifica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *