Promozione: primo stop interno per la Birollo nel Monday Night con Marghera

04-12-2018

Promozione

Promozione: primo stop interno per la Birollo nel Monday Night con Marghera

Promozione_home

Birollo Lupe San Marco – Giants Marghera 52-62
 
BASKET LUPE SAN MARCO: Campagnaro 5, Gasparin 2, Santi 9, Brotto 6, Roncato, Bortolozzo, Tessari 13, Biliato 17, Sartore. All. Stocco.
GIANTS BASKET MARGHERA: Cestaro 4, Miglioranza 5, Margiotta 2, Gianolla, Righetti 15, Barbato 11, Beggio 10, Squarcina 10, Lazzaro 5. All. Castellani.
ARBITRO: Vio di Montegrotto Terme (PD).
PARZIALI: 16-17, 24-31, 36-47.
 
Si interrompe la striscia vincente di Campretto per le Lupe San Marco, che nel “Monday Night” di Promozione cedono a un’avversaria di livello come Marghera dopo una lunga battaglia.
C’è grande equilibrio nel primo quarto, con le padrone di casa che provano a mettere il naso avanti con Santi e Tessari, anche se andare alla prima pausa in vantaggio sono le veneziane grazie alla tripla di Barbato. È proprio con le conclusioni dalla lunga distanza, in qualche caso premiate anche dalla fortuna sotto forma di tabella, che Marghera allunga nel secondo periodo, per poi scappare via nel terzo.
Le giallonere, presentatesi all’appuntamento con alcune assenze, possono però contare sul buon esordio di Benedetta Biliato (classe 2002), autrice di 17 punti alla prima uscita fra le senior. È proprio lei a guidare la rimonta, che nella quarta frazione vede le Lupe tornare dal -13 al -6, con il 2+1 di Campagnaro (43-49 al 32′). Nel finale però le ospiti sono più lucide, e non si lasciano sfuggire la vittoria.
Nel prossimo weekend il campionato sarà in sosta, le giallonere torneranno in campo domenica 16 dicembre sul parquet della Reyer Venezia. Forza Lupe!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *