Prosegue la campagna abbonamenti, dal 19 al 25 vendita a tutti fino ad esaurimento

19-09-2020

Serie A1

Prosegue la campagna abbonamenti, dal 19 al 25 vendita a tutti fino ad esaurimento

abbonamenti_2020_cover

Anche in una stagione che per forza di cose si preannuncia non priva di incognite, per quanto riguarda l’accesso del pubblico nei palasport, l’A.S. San Martino non vuole rimanere a guardare. È in rampa di lancio dunque la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2020/21 di serie A1 e A2, categorie che anche quest’anno vedranno ai nastri di partenza le squadre sponsorizzate rispettivamente Fila e Fanola.
 
#RiparTiAmo: questo l’hashtag ufficiale di una campagna abbonamenti che, mai come quest’anno, punta a coniugare i concetti del ritorno in campo dopo la lunga pausa forzata e dell’amore che, nonostante tutti questi mesi senza basket, da parte dei tifosi è ancora intenso e tangibile.
 
I PREZZIWeb
Quest’anno, proprio in virtù dei posti limitati, cambiano alcuni settori e fasce di prezzo, ora non più legati al colore dei seggiolini ma alla loro posizione. Rimangono però i prezzi popolari, e la super convenienza di potersi godere con un unico abbonamento due campionati di Serie A!
 
Le tipologie di abbonamento per la stagione regolare di A1+A2 2020/21:

Settori A-B:
– Abbonamento Intero: 70 euro
– Nati dal 2003 in poi: 35 euro
– Sconto famiglie con figli nati dal 2003 in poi: 20 euro per il 1° figlio, 10 euro per il 2° figlio, 1 euro dal terzo figlio in poi

Settori Premium:
– Abbonamento Unico: 100 euro
– Sconto famiglie con figli nati dal 2003 in poi: 30 euro per il 1° figlio, 20 euro per il 2° figlio, 10 euro dal terzo figlio in poi

 
DATE E MODALITÀ DI ACQUISTO
Vista la particolare situazione, gli abbonamenti quest’anno saranno acquistabili unicamente via web, compilando il modulo che sarà pubblicato su www.lupebasket.it.
Dal 14 al 18 settembre 2020 sarà aperta la prelazione per gli abbonati della stagione 2019/20
Dal 19 al 25 settembre 2020 sarà aperta la vendita a tutti (fino ad esaurimento posti)

 
In fase di compilazione del modulo sarà possibile scegliere solo la tipologia di abbonamento (settori A-B oppure settori Premium).
In una fase successiva l’abbonato sarà ricontattato per scegliere il numero del seggiolino, che rimarrà lo stesso per tutto il campionato.

 
In considerazione del limitato numero di posti disponibili, l’invito per coloro che sono interessati è di procedere all’iscrizione senza esitare. L’ordine della prenotazione farà fede in caso di superamento del numero massimo di abbonamenti disponibili.

 
abbonamenti_2020

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *