Rientro post vacanze col botto… Buon anno dalle Under 14!

15-01-2018

Giovanili

Rientro post vacanze col botto… Buon anno dalle Under 14!

under14_home

Basket Lab Cornuda – De Poli San Martino 21-94
 
Tornano in campo dopo la pausa Natalizia le ragazze dell’Under 14 di coach Tomei, con una trasferta contro il Cornuda che, in questa categoria, presenta una squadra di recente formazione ma che affronta comunque a testa alta lo scontro con la corazzata giallonera.
L’avvio è già un assedio: il primo quarto vede partire “a bomba” le nostre che, si portano sul 6-29 alla sirena. Il successivo parziale suggella un vantaggio inesorabile di 12-55, punteggio sul quale si va all’intervallo a rifiatare.
Volti sorridenti al rientro sul parquet, la nostra squadra continua a dare il massimo nonostante l’ampio margine potrebbe far allentare la presa. Tutte le ragazze si impegnano per portare il proprio contributo, lasciando alle avversarie solo lo spazio per 5 punti e segnandone ben 20.
Con una rotazione continua di giocatrici in campo, fino all’ultimo quarto le nostre ragazze hanno la possibilità di esprimere il proprio meglio e tutte Le lupette vanno a referto lasciando la propria firma in calce ad una vittoria senza ombre, che unisce ancor più un gruppo di giocatrici che sanno correre, sudare, soffrire, sostenersi l’un l’altra, divertirsi e gioire sempre INSIEME! I love this game!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *