Sale l’attesa per la Fila Cup: venerdì alle 12 la presentazione delle Final 8 di Coppa Italia di A1

20-02-2019

Serie A1

Sale l’attesa per la Fila Cup: venerdì alle 12 la presentazione delle Final 8 di Coppa Italia di A1

cover_coppaitalia

Continua il conto alla rovescia per la Fila Cup, le Final Eight di Coppa Italia di A1 femminile che si terranno a San Martino di Lupari nel weekend dell’1-2-3 marzo 2019. L’evento sarà presentato ufficialmente venerdì 22 febbraio, nel corso della conferenza stampa in programma alle 12 presso la sede di Fila Surface Care Solutions – main sponsor dell’evento – in via Garibaldi 58, a San Martino di Lupari.
 
Un appuntamento al quale sono attese tante personalità importanti, dal Presidente della Lega Basket Femminile Massimo Protani al Primo Cittadino di San Martino di Lupari, Gerry Boratto, insieme a molti altri. Nel corso della conferenza stampa saranno svelati tanti dettagli sulla manifestazione che per tre giorni vedrà riunite al PalaLupe le migliori otto squadre del basket femminile italiano.
 
Nel frattempo si può già anticipare l’ufficializzazione per quanto riguarda i biglietti, che saranno acquistabili direttamente al palasport nel corso delle tre giornate: il venerdì dalle 13, il sabato e la domenica dalle 16.30. Il biglietto intero giornaliero, dal costo di 10 euro, permetterà di seguire un’intera giornata di gare. Ma ci sarà anche la possibilità di acquistare un mini abbonamento da 20 euro, con cui si potranno seguire tutte e 7 le partite della Fila Cup (qui il programma). L’ingresso sarà invece gratuito per tutti i ragazzi e le ragazze fino ai 17 anni.
Ricordiamo anche ai tifosi del Fila San Martino che, trattandosi di un evento speciale organizzato con la Lega Basket Femminile, gli abbonamenti sottoscritti per il campionato non saranno ovviamente validi in occasione della Coppa Italia.
 
Loc_FilaCup_2
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *