Serie A2: il Fanola torna a casa dopo un mese, domenica scontro diretto con Carugate

21-01-2021

Serie A2

Serie A2: il Fanola torna a casa dopo un mese, domenica scontro diretto con Carugate

fanola

A più di un mese dall’ultima gara casalinga, datata 19 dicembre 2020, il Fanola torna a giocare al PalaLupe, nella partita che inaugura il girone di ritorno di serie A2. Si giocherà eccezionalmente di domenica alle 18.00 la sfida con il Blackiron-Rentpoint.it Carugate, scontro diretto che ai fini della classifica sarà decisamente importante.
 
Le due squadre infatti occupano gli ultimi due posti nel girone, con le lombarde che hanno piazzato il sorpasso grazie alla doppia vittoria conquistata sotto Natale,loc_A2_Fanola-Carugate e che ora sono avanti di due punti. Il Fanola ha vinto però lo scontro diretto dell’andata (60-55), ciò significa che ripetersi permetterebbe l’aggancio e il virtuale sorpasso, ma soprattutto darebbe una bella scossa di energia. Non sarà facile, perché rispetto ad allora Carugate può contare su una Milica Micovic in più: l’esperta italo-serba, ex giocatrice di Schio, Venezia e Ragusa, è arrivata a novembre e nelle ultime sei partite ha viaggiato a oltre 18 punti di media.
 
Ma le nostre ragazze sono pronte a provarci, e noi a tifare per loro. La partita si giocherà a porte chiuse, ma sarà possibile seguirla in diretta streaming sul canale Youtube Lupebasket Tv.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *