Serie A2: niente da fare sul parquet di Crema per il Fanola

04-03-2019

Serie A2

Serie A2: niente da fare sul parquet di Crema per il Fanola

fanola

Parking Graf Crema – Fanola San Martino 78-44
 
BASKET TEAM CREMA: Melchiori 9, Nori 9, Capoferri 8, Iuliano 5, Blazevic 8, Caccialanza 3, Parmesani 14, Cerri 7, Degli Agosti, Grassia 6, Rizzi 9. All. Sguaizer.
LUPE SAN MARTINO: Guarise, Vettore 8, Fietta, Amabiglia, Coccato, Nezaj 1, Boaretto, Crocetta, Milani 9, Rosignoli 11, Baldi 10, Pasa 5. All. Valentini.
ARBITRI: Ricci di Pedaso (FM) e Marconi di Ancona.
PARZIALI: 25-10, 53-20, 61-32.
NOTE: Nessuna uscita per 5 falli. Tiri da due: Crema 23/49, San Martino 14/44. Tiri da tre: Crema 7/17, San Martino 3/9. Tiri liberi: Crema 11/18, San Martino 7/16.
 
Domenica sera il Fanola ha affrontato una difficile trasferta sul campo di Crema, fino a una settimana fa capolista del girone Nord di A2, e oggi seconda a due lunghezze dall’Alpo.
 
È stata purtroppo una serata da dimenticare per le giallonere. Le padrone di casa hanno infatti trovato da subito un’ottima vena realizzativa, tirando con grandi percentuali per tutto il primo tempo. Numeri a cui le ragazze di Valentini non sono riuscite a far fronte, anche perché dall’altra parte l’attacco ha faticato oltremodo a trovare la via della retina.
 
Il primo tempo si è concluso con un eloquente 53-20, che ha lasciato poche speranze per la seconda metà di gara. Si è vista comunque una buona reazione da parte delle Lupe, che nel terzo quarto sono riuscite finalmente a limitare la potenza offensiva delle avversarie, pur senza riuscire mai a riaprire l’incontro.
 
Sabato prossimo appuntamento al PalaLupe per l’importante scontro diretto con il Sanga Milano… Vi aspettiamo a fare il tifo, forza Lupe!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *