Serie A2: sabato al PalaLupe il Fanola ospita Udine

05-03-2021

Serie A2

Serie A2: sabato al PalaLupe il Fanola ospita Udine

fanola-albino_beraldo

Se la Serie A1 è in sosta per lasciare spazio alla Coppa Italia, prosegue regolarmente invece la Serie A2, di scena nel weekend con gli incontri della 22^ giornata. Sabato alle 20.30 c’è una sfida casalinga per il Fanola San Martino di Lupari, che ospita una delle corazzate del girone.
 
In programma infatti c’è la sfida con la Delser Crich Udine, formazione che attualmente occupa il secondo posto in classifica, dopo aver fatto corsa di testa a lungo. Di prim’ordine il roster delle friulane, che fin qui hanno vinto 15 gare su 19. A guidare l’attacco ci sono Antonia Peresson, play di scuola Reyer rientrata dopo la felice esperienza negli Usa a Georgia Tech, e la lunga slovena Tina Cvijanovic: insieme le due producono oltre 30 punti a gara. Nell’ultimo periodo si è inoltre aggiunta Alice Milani, che dopo 5 anni in giallonero torna per la prima volta da ex al PalaLupe, e la riabbracceremo con affetto.
 
La partita si disputerà a porte chiuse, ma sarà possibile seguirla in diretta streaming sul canale Youtube Lupebasket Tv.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *