Serie B: ancora un’amarezza da Trieste per l’Olimpia Giovani Lupe

20-01-2019

Serie B

Serie B: ancora un’amarezza da Trieste per l’Olimpia Giovani Lupe

olimpia

EMT Trieste – Olimpia Giovani Lupe 66-54
 
BASKET OMA TRIESTE: Cattaruzza, Milic 15, Castelletto 17, Manin 5, Filippas 5, F. Policastro ne, Abrami 6, Castellan 2, Sacchi, Tence 2, De Barba, A. Policastro 14. All. Jogan.
OLIMPIA GIOVANI LUPE: Fassina 4, Fietta 10, Scappin, Peserico 8, Vettore 8, Cecere 2, Vezzi, Pettenon 7, Nezaj 15, Damjanovic. All. Nasato.
ARBITRI: Occhiuzzi di Trieste e Visintini di Muggia (TS).
PARZIALI: 16-8, 39-26, 53-41.
 
Una settimana fa il girone di andata di Serie B si era chiuso con una sconfitta contro il Futurosa Trieste, e domenica sera il girone di ritorno è iniziato allo stesso modo per l’Olimpia Giovani Lupe, battute 66-54 sul parquet dell’ETM Trieste.
Una serata amara per le ragazze di coach Nasato, che hanno accusato un break negativo già nella prima frazione, senza più riuscire di fatto a rientrare. Troppo facili le penetrazioni e i rimbalzi concessi alle avversarie, con le Lupe che da parte loro hanno avuto anche problemi di falli (25 a 12 il conto totale dei fischi), che certamente non hanno aiutato ad entrare in partita.
Domenica prossima a Castelfranco arriva la capolista Sarcedo, sarà una nuova sfida difficilissima ma da provare ad affrontare senza paura, come vere Lupe! Forza ragazze!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *