Serie B: l’Olimpia cede nella trasferta di Cussignacco

03-02-2019

Serie B

Serie B: l’Olimpia cede nella trasferta di Cussignacco

cussignacco-olimpia

Libertas Cussignacco – Olimpia Giovani Lupe 69-59
 
LIBERTAS CUSSIGNACCO: Toniutti 5, Mizzau 1, Beltrame 18, Lestani 4, Lazzaro 13, Quargnal 1, Salomoni 2, Mio 9, Poletto ne, Stefanini ne, Rosato 12, Esposito 4. All. Milani.
OLIMPIA GIOVANI LUPE: Fassina 6, Fietta 12, S. Scappin 14, Coccato 2, Peserico 16, Cecere, Pettenon 9, Damjanovic. All. Nasato.
ARBITRI: Allegretto di San Quirino (PN) e Fabbro di Zoppola (PN).
PARZIALI: 18-18, 38-32, 54-46.
 
Sabato sera amaro in serie B per l’Olimpia Giovani Lupe, che cede nella sfida salvezza sul campo di Cussignacco, e insieme ai due punti lascia sul parquet friulano anche la differenza canestri: ribaltato infatti il +7 dell’andata.
Ci hanno provato, le ragazze di coach Nasato, giunte a Cussignacco con diverse indisponibilità e con una Sara Scappin in campo nonostante la febbre: proprio lei, insieme alla 2002 Peserico, è stata una delle migliori per le biancorosse, che tuttavia hanno dovuto a lungo inseguire le avversarie, pagando anche una difesa non sempre attenta che alla fine ha concesso quasi 70 punti alla squadra allenata da Achille Milani.
Ora sguardo al futuro: sabato a Castelfranco c’è un altro scontro diretto importante con la Ginnastica Triestina, appuntamento da affrontare con tutta la concentrazione e la voglia di fare risultato… Forza Lupe!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *