Serie B: si chiude la stagione dell’Olimpia, ultima partita per Gloria Pettenon

14-04-2019

Serie B

Serie B: si chiude la stagione dell’Olimpia, ultima partita per Gloria Pettenon

olimpiagiovanilupe

Futurosa Trieste – Olimpia Giovani Lupe 86-55
 
FUTUROSA TRIESTE: Croce 9, Giannelli 6, Iob 2, Taucer 3, Levach 5, Gernarcich 5, Sammartini 12, Turel 16, Rosini 21, Dobrigna 2, Leghissa 5. All. Scala.
OLIMPIA GIOVANI LUPE: Fietta 9, Coccato 17, Vettore 7, Vezzi 5, Benato, Pettenon 13, Damjanovic 4. All. Nasato.
ARBITRI: Cavedon di Udine e Gava di Brugnera (PN).
PARZIALI: 24-17, 53-30, 68-39.
 
Ultima partita dell’anno per l’Olimpia Giovani Lupe, che saluta la serie B con la sfida sul campo del Futurosa Trieste. Ancora una volta le ragazze di coach Nasato ci hanno provato senza risparmiarsi, dando battaglia seppur a ranghi ridotti. Dopo una prima frazione combattuta, Trieste è scappata nel secondo quarto, grazie soprattutto alla grande serata nel tiro da fuori che ha visto ben 9 triple realizzate.
Le biancorosse salutano dunque il campionato di B dopo una stagione lunga, non sempre facile, ma nella quale le soddisfazioni non sono comunque mancate, così come la voglia di lottare. E l’ultima partita della stagione è stata anche quella del saluto di Gloria Pettenon: per il capitano delle Giovani Lupe si chiude un’avventura in giallonero durata ben 22 anni (e dire che ne ha appena 27!), tra minibasket, giovanili e senior, con cui ha calcato tutti i maggiori campionati: A1, A2, B e C. Siamo sicuri che la vita post basket le regalerà tantissime belle gioie, ma speriamo anche di continuare a vederla sempre in palestra a fare il tifo! Ciao Gloria!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *