Serie C: canestro stregato per la Essegi, Garda passa al PalaLupe

06-03-2018

Serie C

Serie C: canestro stregato per la Essegi, Garda passa al PalaLupe

seriec_benato

Essegi Giovani Lupe – Garda Basket 33-40
 
BASKET GIOVANI LUPE: L. Fietta 8, J. Scappin 5, Diouf, Nezaj, Profaiser 10, L. Busnardo 3, Benato 2, Marcon, Crocetta 5. All. Tomei, vice Petrin.
GARDA BASKET: Ferri 2, Cordioli 2, Malgarise 16, Pasetto 2, Guastrini, Bonometti 16, Fabris, Mattei 2, Menghin, Bernabei, Se. Salandini, Si. Salandini. All. Dalla Bernardina, vice Bernabei.
ARBITRI: Silvestri e Pellizzari.
PARZIALI: 16-18, 23-25, 25-33.
 
Stop interno per le ragazze della Essegi, che nel 17° turno di Serie C vanno a sbattere contro un coriaceo Garda Basket. Le giallonere, alle prese anche con alcune assenze e costrette a inseguire per gran parte del match, sono incappate in una giornata storta in cui il canestro, soprattutto nel secondo tempo, è apparso stregato.

Dopo un primo tempo equilibrato, in cui comunque le cattive percentuali al tiro hanno reso difficile concretizzare la buona mole di gioco, nel terzo periodo l’attacco ha trovato due punti in avvio e poi più nulla, rimanendo a lungo a secco e permettendo a Garda di guadagnare un margine di 7-8 punti.

La lunga rincorsa delle Lupe sembrava potersi concretizzare nell’ultimo quarto, ma sul 31-35 a 5′ dalla fine la squadra di casa ha sciupato tante occasioni per riavvicinarsi, e dall’altra parte con Bonometti e Malgarise le ospiti hanno trovato i canestri con cui mettere al sicuro la vittoria.

Sabato le ragazze di coach Tomei saranno impegnate nello scontro al vertice con Mestrina, in una trasferta che purtroppo dovranno affrontare senza tanti elementi vista la concomitanza con l’incontro di A2 del Fanola e l’impossibilità di spostare la partita. Forza ragazze, crediamo in voi!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *