Serie C: rotonda vittoria con Isola della Scala per le Giovani Lupe

09-04-2018

Serie C

Serie C: rotonda vittoria con Isola della Scala per le Giovani Lupe

seriec

Essegi Giovani Lupe – Virtus Isola della Scala 86-36
 
BASKET GIOVANI LUPE: L. Fietta 9, J. Scappin 11, Brutto 19, Diouf 6, Vettore ne, Nezaj 9, Benato 12, Masoch 6, Marcon 9, Crocetta 5, Giacomazzi. All. Tomei.
US VIRTUS: Fraccaro 2, Zago 13, Mantovani, Rossi 5, Filippi, Nizzardo, Busato, Scappini 12, Zanotto 4. All. Griso.
ARBITRI: Carpanese di Oderzo (TV) e Favretto di Altivole (TV).
PARZIALI: 34-8, 48-19, 66-31.
 
Nell’ultima partita casalinga di stagione regolare, le ragazze della Essegi conquistano una netta vittoria sul fanalino di coda Isola della Scala: finisce addirittura con un rotondo +50.
Partita sempre comandata dalle Giovani Lupe, che hanno affrontato l’impegno con l’atteggiamento giusto indirizzando la contesa già nel primo quarto, chiuso con ben 34 punti a referto (e già 26 di vantaggio) firmando anche quattro triple.
Da lì in poi la gara è tutta in discesa, le giallonere controllano e chiudono a quota 86 con un attacco ben distribuito (sugli scudi Alessia Brutto, top scorer con 19 punti) e che vede protagoniste anche le giovani Penelope Masoch e Veronica Giacomazzi.
Domenica prossima alle 18.00 si chiuderà la stagione regolare di Crocetta e compagne, in trasferta sul campo di Montecchio Maggiore, per provare a confermare il secondo posto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *