Serie C: vittoria casalinga con Garda, prosegue la marcia della Essegi

29-03-2021

Serie C

Serie C: vittoria casalinga con Garda, prosegue la marcia della Essegi

basket2

Essegi Giovani Lupe – Basket Garda 78-40
 
BASKET GIOVANI LUPE: Fontana 6, Ferraro 6, Brazzale, Malin 9, Tau 5, Antonello 11, Bernardi, Rech 13, Lucchin 9, Diakhoumpa 12, Bortolozzo 5, Toffolo 2. All. Petrin.
BASKET GARDA: Zenato 8, Gottardi 8, Vian, Picci 8, Pinamonte, Zivelonghi 4, Bertoldo 8, Marini 4, Ambra, Vedovelli, Knezevic. All. Dalla Bernardina.
ARBITRI: Ciociola di Riese Pio X (TV) e Favaro di Giavera del Montello (TV).
PARZIALI: 18-12, 35-16, 53-30.
 
Prosegue la marcia in serie C delle Giovani Lupe, che contro Garda conquistano la quarta vittoria in altrettante partite. La sfida disputata domenica sera al PalaLupe ha visto le padrone di casa imporsi grazie a un’altra bella prova di squadra, con un contributo importante da parte di tutte.
Dopo un primo quarto combattuto, la Essegi è scappata via grazie a una seconda frazione in cui alle avversarie sono stati concessi appena 4 punti, tutti dalla lunetta. A quel punto la sfida si è messa in discesa, e dopo una terza frazione in cui comunque le veronesi sono tornate a mostrare un buon ritmo offensivo, le Lupe hanno allungato ancora con un 25-10 nel quarto periodo.
Prosegue dunque l’imbattibilità e la corsa in vetta, e ora il girone di andata si chiuderà già in settimana, nell’appuntamento di mercoledì alle 20.30 sul parquet di Mirano. Intanto su Lupebasket Tv è possibile rivedere l’intera partita, trasmessa in diretta streaming. Iscrivetevi al canale per non perdervi nessuna delle nostre dirette e i video!
 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *