Sixtus Italia e Lupe insieme per le prossime quattro stagioni!

13-09-2018

Business Community

Sixtus Italia e Lupe insieme per le prossime quattro stagioni!

sixtus_2018

Sixtus Italia si conferma azienda leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle Società Sportive, ai negozi ed a istituti medici e fisioterapici, di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico. Una presenza in costante crescita sottolineata dalla importante campagna estiva di rinnovi e acquisizioni di nuove partnership in cui si inserisce oggi l’accordo quadriennale con le Lupebasket, la società giallonera che milita nel campionato nazionale di pallacanestro di massima serie.
 
“Nell’ambito cestistico nazionale Sixtus sta ampliando in maniera costante la sua presenza. Una fiducia concessa da parte delle principali realtà del nostro campionato che ci inorgoglisce  – afferma Mauro Marrucci, presidente Sixtus Italia – L’accordo con le Lupebasket rappresenta una conferma ulteriore e ci lega di fatto per ben quattro stagioni sportive, in un sodalizio ambizioso e ottimamente diretto”.
 
Nata nel 1974, Sixtus Italia è leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle Società Sportive, ai negozi ed a istituti medici e fisioterapici, di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico. La mission di Sixtus è quella di garantire salute e massimo benessere fisico ai propri clienti tramite la prevenzione e la riabilitazione. La leadership di Sixtus nel proprio settore è ben testimoniata dal fatto che a livello sportivo, oltre alle principali federazioni, siano molteplici i club di Serie A e Serie B di calcio che si avvalgono dei prodotti dell’azienda, senza contare tutti i club nel mondo del basket, del volley, del rugby, ecc. che Sixtus supporta.

 
Per ulteriori info:
Sixtus Italia
Via Tourcoing 23, 59100 Prato (PO)
Tel. 0574 7561   Fax. 0574 756211   E-mail info@sixtus.it