Smarty

smarty

 

Nell’autunno del 2019 è nata Smarty, la mascotte Lupebasket!
Si tratta di una Lupetta vivace e socievole, creata dai disegni di Valentino Villanova (www.valentinovillanova.it), l’illustratore che ha già curato il fumetto del Minibasket targato Lupe. I tifosi hanno contribuito fin dal primo momento alla sua genesi, prima scegliendone l’aspetto e poi anche il nome (“furbetta” in inglese, ma anche un richiamo territoriale a “San Martino di Lupari”), attraverso i sondaggi pubblicati su www.lupebasket.it.
 
Da allora Smarty anima le partite della serie A1 del Fila, gioca coi tifosi, è protagonista di divertenti show durante gli intervalli ed è sempre disponibile per fare foto con grandi e piccini!
Ma non solo, Smarty è apprezzatissima ospite in occasione delle visite nelle scuole e negli eventi targati Lupebasket, sempre pronta a portare gioia fra i più piccoli e a invitarli insieme ai genitori al PalaLupe.
Vi aspettiamo in palazzetto per conoscerla, nel frattempo continuate a seguirne le gesta sui social Lupebasket!
 
E se sei un’associazione e vuoi partecipare insieme a Smarty agli spettacoli degli intervalli, oppure vuoi contattarci per qualsiasi iniziativa, scrivici a minibasket@lupebasket.com!
 
smarty