Torna la A2 al PalaLupe, sabato il Fanola ospita Mantova

19-11-2020

Serie A2

Torna la A2 al PalaLupe, sabato il Fanola ospita Mantova

fanola

Dopo quasi un mese di assenza, complice anche il rinvio della scorsa settimana della sfida con Milano (che sarà recuperata martedì 8 dicembre), loc_A2_Fanola-Mantovanel weekend il campionato di A2 torna a San Martino di Lupari.
 
Sabato alle 20.30 le ragazze del Fanola ospitano il Basket 2000 San Giorgio MantovAgricoltura, una delle squadre rivelazione di questo inizio di stagione. La formazione lombarda ha vinto infatti 4 delle 6 partite giocate, e ha un roster profondo e ricco di armi. Ben quattro le giocatrici che vanno in doppia cifra di media, guidate dalla guardia Giulia Monica (che lo scorso campionato a San Martino ne mise 35 con 8 triple, in una partita vinta in volata dalle Lupe) e dalla lunga argentina Florencia Llorente.
 
Le ragazze di coach Francesca Di Chiara però sono pronte a provarci, per far valere il fattore campo nonostante l’assenza del pubblico, visto che purtroppo la partita sarà ancora a porte chiuse. I tifosi potranno comunque seguire la partita in diretta streaming gratuita, sul canale Youtube Lupebasket Tv.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *