Torna per il terzo anno il concorso “Premia la tua Passione”, puoi vincere altri favolosi premi!

09-10-2017

Società

Torna per il terzo anno il concorso “Premia la tua Passione”, puoi vincere altri favolosi premi!

passione2017

Per il terzo anno consecutivo si prepara a tornare il Concorso “Premia la tua passione”: al palasport di via Leonardo da Vinci, in occasione di tutte le gare interne di A1, sono acquistabili al costo di 1 euro i biglietti che mettono in palio ricchissimi premi.
Ci sarà un’estrazione durante l’intervallo di ogni partita casalinga di Serie A1, e il fortunato vincitore si porterà a casa un premio offerto da uno dei partner Lupebasket.

Ma per chi non vincesse, niente paura. Anche i biglietti non estratti infatti rimarranno in gioco per la Serata VIP 2018, che in occasione dell’ultima gara casalinga di stagione regolare vedrà in palio i quattro super premi dell’estrazione finale: una crociera nel mediterraneo per due persone offerta da Alto Gradimento Viaggi, presentazione2017_beraldooltre a una TV a Led, un computer portatile e una fotocamera digitale offerti da Bazzacco Srl.

 
Questo sabato sera, in occasione del debutto casalingo del Fila San Martino nel match in programma alle 20.30 contro la Passalacqua Ragusa, in palio ci saranno eccezionalmente ben 3 T-shirt griffate Lupebasket, che andranno ad altrettanti fortunati tifosi.

Premia la tua passione: acquista un biglietto oggi, e il prossimo vincitore potresti essere tu!
 
PremiaLaTuaPassione_2017-18

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *