U14: Espugnato anche il parquet di Camposampiero

13-11-2017

Giovanili

U14: Espugnato anche il parquet di Camposampiero

under14_home

Olimpia Camposampiero – De Poli San Martino 38-85

È una fredda mattinata, una nebbiolina che penetra nelle ossa e che farebbe rimanere sotto il piumone chiunque… ma non le nostre Lupette, il loro coach e gli irriducibili tifosi al seguito!
A Camposampiero le avversarie ci attendono per il consueto derby padovano, pronte a difendere il loro campo con le unghie e con i denti.
Il match inizia con un po’ di indolenza da parte delle nostre, che però riprendono subito le redini del gioco segnando dei bei canestri frutto di azioni corali. Nonostante un altro calo di lucidità nella seconda parte del secondo quarto, le giallonere consolidano sul 21-46 il risultato alla sirena dell’intervallo.
Si rientra in campo con convinzione, con la grinta da parte di tutte che emerge preponderante, col desiderio di fare nostri tutti i palloni e che ci porta ad ottenere un ampio vantaggio che le ragazze riescono a mantenere fino alla fine dell’incontro.
Ora vi aspetta una settimana di allenamenti e mercoledì sera un bellissimo appuntamento con la Nazionale femminile che si scontrerà con la Croazia proprio nel nostro parquet: un’occasione da non perdere per vedere esempi di come, con lavoro duro, sacrificio e passione, si possono raggiungere alte vette!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *