U16 Reg: ritorno alla vittoria nell’ultima del 2015!

27-12-2015

Giovanili

U16 Reg: ritorno alla vittoria nell’ultima del 2015!

Under16Reg_home

Uniconfort/LB San Martino – Pallacanestro Motta 93-33
 
UNICONFORT/LB SAN MARTINO: Cauduro, Badaile 29, Miotto 2, Zatta 2, Buson 14, Salviato 8, Stocco 30, Galiazzo 6, Carlesso 2. All. Projetto.
 
Il 20 Dicembre l’Under 16 Regionale ha disputato la seconda gara di ritorno in una cornice particolare ossia il PalaLupe, e questo ha portato fortuna: vittoria netta sulla squadra avversaria.
Care ragazze, la nostra squadra in questi 4 mesi ha affrontato dei cambiamenti: avete iniziato in 12 ma già dai primi allenamenti una di voi ci ha detto di voler prendersi una pausa per motivi personali; poi la capitana ha dovuto lasciare per subire un’operazione al ginocchio e un’altra purtroppo per problemi di salute.
Siete così rimaste in 9 e vi trovate in palestra ad allenarvi in 7/8 perché a turno qualche ragazza è assente per infortunio o malattia o studio. Sono ormai mesi che durante gli allenamenti non riuscite a fare una partitina 5 vs 5 come questo sport vuole.
In questo contesto non è certo facile trovare la grinta ed il fiato necessario per vincere la partita. infatti di partite ne avete perse ben 4 per pochi punti. Ma ricordatevi che voi siete delle LUPE ed anche se il vostro branco è piccolo dovete lottare fino alla fine.
La vostra voglia di giocare nonostante tutto questo è un chiaro messaggio per noi adulti, che NON SI MOLLA MAI!!

Catia e Marika