Ultima amichevole precampionato per il Fila, domenica col Geas a porte chiuse

18-09-2020

Serie A1

Ultima amichevole precampionato per il Fila, domenica col Geas a porte chiuse

amichevole_Fogg

Domenica al PalaLupe andrà in scena l’ultima partita del precampionato del Fila. Alle 17, in regime ancora di porte chiuse, le Lupe riceveranno il Geas Sesto San Giovanni, nella rivincita del test disputato domenica scorsa in Lombardia.
Un’altra amichevole è in programma anche per il Fanola, che sabato sarà protagonista dello scrimmage a porte chiuse sul campo del Basket Rhodigium.
 
Dalla prossima settimana invece il Fila inizierà a fare sul serio, con le Final Eight di Supercoppa “Famila Cup” in programma a Schio (in diretta gratuita su LBF Tv) che vedranno le ragazze di Abignente opposte nei quarti alla Gesam Gas&Luce Lucca, venerdì 25 settembre alle 17.
 
Proprio Lucca terrà a battesimo Tonello e compagne anche nella prima giornata del campionato sponsorizzato TechFind. Attenzione: l’impegno è stato anticipato di un giorno, e si svolgerà sabato 3 ottobre alle 18.30 al PalaLupe. Qui il calendario con tutti gli orari aggiornati.
 
Ricordiamo infine che è aperta la campagna abbonamenti #RiparTiAmo: venerdì è l’ultimo giorno di prelazione per gli abbonati 2019/20, da sabato a venerdì 25 settembre si aprirà invece a tutti, fino ad esaurimento dei 200 posti disponibili causa restrizioni anti-Covid19. Qui tutte le info e la procedura per abbonarsi: www.lupebasket.it/parte-la-campagna-abbonamenti-lupebasket-aperta-la-prelazione-per-i-vecchi-abbonati/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *