Under 13 a valanga nella sfida con San Bonifacio

08-03-2016

Giovanili

Under 13 a valanga nella sfida con San Bonifacio

under13_home

Dolcital/De Poli San Martino – Victoria San Bonifacio 95-30
 
BASKET SAN MARTINO: Antonello 22, Gazzetto 2, Pasqualini, Fior, Stocco 12, Frigo 25, Chiapperini 15, Simonetto 8, Miotti 6, Ferraro 5. All. Valentini.
PARZIALI: 25-2, 52-4, 81-15.
 
Ennesima super vittoria per le ragazze dell’Under 13, che hanno sconfitto le avversarie di San Bonifacio per 95-30.
La gara nei primissimi minuti non sembra semplice, entrambe le squadre faticano a segnare ma con lo scorrere del cronometro le Lupette mettono il turbo, e non ci sarà più nessun problema per le giallonere.

Possiamo dire che le ragazze di coach Valentini sono state in netta superiorità sotto tutti i punti di vista: non sono mancati tiri dalla lunga distanza e palle recuperate… unico neo forse qualche contropiede sbagliato.
Buona la circolazione di palla in attacco e buona anche la difesa e il mantenimento delle proprie posizioni in campo.
Nel primo quarto la squadra di casa mette a segno 25 punti e ne fa realizzare alle avversarie solamente 2. Il secondo quarto sembra la fotocopia del primo, e il punteggio alla pausa lunga è di 52 a 4. Nel terzo quarto segniamo 29 punti e le avversarie riescono finalmente a realizzare qualche canestro (81-15). Nell’ultimo quarto caliamo un po’ la guardia e le avversarie arrivano a quota 30… ma le nostre Lupette hanno comunque 65 punti di vantaggio!
La prossima settimana l’Under 13 gioca sabato a Carrè.

Nel frattempo dobbiamo ribadire i complimenti ad alcune ragazze di questo gruppo (Antonello-Guarise-Ferraro-Bellon / Simonetto-Stocco-Chiapperini-Frigo) che domenica 21 Febbraio si sono classificate al 1° e 2° posto della fase provinciale del Join the Game, campionato nazionale 3×3. Il 13 Marzo queste atlete (divise in due squadre) parteciperanno alla fase regionale, in bocca al lupo!
FORZA UNDER 13!! FORZA LUPETTE!!