Under 13: anche per le Lupe della O.C.M. la seconda fase parte bene

13-03-2019

Giovanili

Under 13: anche per le Lupe della O.C.M. la seconda fase parte bene

under13mba-motta

Basket Motta Rosa – O.C.M. Lupe MBA 47-50
 
ASD MOTTA: Brescacin, Sarim 4, Crosetta, M. Bozzato 2, Paludetto 10, Rigon 19, Molinari 2, Defendi 4, De Agostini 2, A. Bozzato 4, S. Bozzato. All. Crosetta.
LUPE SAN MARCO MBA: Lessio 11, Tognazzo 19, Menegon 8, Contestabile, Galeano 4, Bizzotto 4, Borelli 2, Agnolin, Lola 2. All. Barcaro.
PARZIALI: 14-19, 27-34, 41-44.
 
Positivo inizio della seconda fase del campionato Under 13 femminile per le Lupe O.C.M. MBA, che sono riuscite a portarsi a casa la prima partita contro il Motta Rosa, compagine che si è ben distinta nella prima fase nel Girone A arrivando a conquistare il 4° posto in un torneo con squadre di alto livello.
Con purtroppo una certa mancanza di atlete (e per cui con una panchina corta), si è visto un gioco di squadra delle Lupe abbastanza sottotono, forse causa i 15 giorni di sosta. Coach Laura ha ripreso e spronato più volte le atlete che solo in qualche caso hanno risposto positivamente, risvegliandosi dal torpore della pausa. Le 2007 sono riuscite a dare gran mano e fiato alle 2006. Le ragazze del Motta Rosa hanno dimostrato, per contro, grande sportività e determinazione lottando fino all’ultimo secondo, mostrando comunque un buon basket pieno di determinazione, che ha fatto letteralmente tenere i tifosi con il fiato sospeso per il risultato finale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *