Under 13: debutto positivo per le nuove Lupette MBA!

13-11-2018

Giovanili

Under 13: debutto positivo per le nuove Lupette MBA!

under13mba

Run&Jump Orfeo – Lupe San Marco MBA 16-59
 
RUN&JUMP ORFEO: Rampazzo 2, B. Illotti, Cirillo, Sarais, Porreca 6, Spollon, De Maria, Castrucci, Nogara, V. Illotti, Ferrante, Grasso 8. All. Ilaria Piva.
LUPE BASKET SAN MARCO MBA: Galeano 4, Contestabile 8, Lola, Agnolin, Menegon 17, Lessio 14, Tognazzo 12, Borelli, Bizzotto 4, Marconato. All. Laura Barcaro.
ARBITRO: Alessandro Valentini.
PARZIALI: 4-9, 10-30, 15-40.
 
Positivo avvio di stagione per le Lupe San Marco MBA, vincenti in casa della Run&Jup Orfeo di Padova. La partita è stata equilibrata per il primo quarto, con le avversarie che hanno dato prova di buon gioco e grande agonismo. Nei quarti successivi le Lupe MBA, gruppo nato dal gemellaggio con il MBA MiniBasket Association Bassano, hanno dato prova di grande carattere sfoggiando momenti di buon gioco di squadra, una agguerrita difesa e una buona prevalenza sotto canestro.
 
Tutte indistintamente si sono rese pedine importanti al risultato finale; la compagine era composta da atlete del 2006 e del 2007, e anche queste ultime hanno dato prova di grande grinta mostrando un buon livello di gioco, rendendo la panchina e i relativi cambi una giostra senza perdita di agonismo.
 
Pienamente soddisfatta Coach Laura Barcaro, la quale ha voluto comunque sottolineare la possibilità di crescita della atlete nella stagione corrente, valutando anche la recente nascita della squadra. Queste le sue parole a fine partita: «Abbiamo giocato una buona partita. Ci mancano sicuramente molte cose da vedere e da sistemare, ma il campionato è lungo e avremo occasione di crescere insieme, passo dopo passo».
 
Dopo questa partita, per le Lupette c’è il confronto con le “sorelle” della LB Costruzioni San Martino, che sono le “maggiori” in quanto hanno più esperienza di affiatamento di gioco. Le Lupe MBA sono comunque ben cariche e pronte a disputare una gara al massimo, cercando di non regalare nulla e di confermare la crescita mostrata nell’ultimo periodo. Sarà senz’altro un bel derby casalingo, una festa in cui divertirsi tutti insieme nel rispetto agonistico.
 
under13_mba

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *