Under 13: le Lupe della O.C.M. la spuntano in volata su San Bonifacio

10-04-2019

Giovanili

Under 13: le Lupe della O.C.M. la spuntano in volata su San Bonifacio

u13mba

O.C.M. Lupe MBA – Victoria San Bonifacio 41-37
 
LUPE SAN MARCO MBA: Lessio 7, Tognazzo 16, Menegon 9, Contestabile 3, Galeano, Borelli, Agnolin, Lola 6. All. Barcaro.
ASD VICTORIA SAN BONIFACIO: Bissoli 3, Belhaj, Thaci 1, M. Balestrieri 2, Stora, A. Balestrieri 20, Kazazi, Costa 4, Giomarco 2, Turcato, Pozzan 5. All. Crosetta.
PARZIALI: 6-6, 15-16, 27-24.
 
Positivo giro di boa della Fase 2 Girone E del Campionato Under 13 Femminile, per le Lupe O.C.M. MBA, che sono riuscite a portarsi a casa un’importante partita contro il Victoria San Bonifacio, compagine che si è ben distinta nella prima fase nel Girone C arrivando a conquistare il terzo posto in un torneo con squadre di alto livello.
Il gioco è stato a buoni livelli da ambedue le parti, anche se le avversarie erano spinte al gioco in “modalità assalto”; onore a loro per il loro bel gioco equilibrato dimostrato nonostante tutto, e che ci ha fatto soffrire, comunque, fino all’ultimo secondo.
Con purtroppo una certa mancanza di atlete in panchina, abbiamo visto nelle Lupe un buon gioco soprattutto in crescita sul fattore del giocare assieme, come Coach Laura ha impostato e spronato più volte, e a cui le nostre hanno risposto positivamente.
Le 2007 sono riuscite a dare grande supporto alla gara dimostrando grande carattere e combattività; da segnalare l’ottima prestazione di Emma Lola con 6 punti segnati in momenti importanti della partita.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *