Under 13: le Lupe O.C.M. alle Final Four del Trofeo Regione Veneto

15-05-2019

Giovanili

Under 13: le Lupe O.C.M. alle Final Four del Trofeo Regione Veneto

under13mba

ASD Victoria San Bonifacio – O.C.M. Lupe San Marco MBA 35-40
 
ASD VICTORIA SAN BONIFACIO: Bissoli A. 2, Thaci K., Balestrieri M. 11, Storti T. 2, Balestrieri A. 14, Cecconato L. 2, Kazazi M., Costa E. 2, Croce A., Giomaro B. 2, Turcato R., Pozzan V. 2. All. Federica A.
LUPE SAN MARCO MBA: Lessio M. 12, Tognazzo E. 9, Menegon M. 14, Contestabile A. 2, Galeano G. 1, Borelli E. 2, Agnolin E., Magnabosco G., Marconato G., Bizzotto A. All. Barcaro Laura.
PARZIALI: 11-10, 22-13, 26-27.
 
Positiva ultima partita della Seconda Fase del Campionato Under 13 Femminile per le Lupe MBA sponsorizzate O.C.M. Le giallonere si aggiudicano l’importante scontro diretto con San Bonifacio e chiudono seconde nel girone E (quello fra le terze e le quarte classificate della Prima Fase), conquistando così l’accesso alle Final Four del Trofeo Regione Veneto.
Le avversarie si sono ben distinte in un gioco di squadra ben affiatato, che ha fatto soffrire Le Lupe ed i loro sostenitori, arrivando alla pausa intermedia sopra di 9 punti.
Coach Laura, richiamate in spogliatoio le ragazze, ha trovato senz’altro le giuste parole e stimoli per caricare le Lupe, che rientrate per il fischio d’inizio del 3° quarto erano completamente risolute e maggiormente concentrate.
Il gioco è stato a buoni livelli da ambedue le parti, ma le nostre Lupe hanno dimostrato grande carattere non lasciandosi sconfortare dal divario del punteggio e rimontando punto su punto con grande determinazione e grinta. Già alla fine del 3° quarto, si erano riportate sopra di un punto colmando il grande svantaggio iniziale.
L’ultimo periodo è stato tutto in ascesa e ben orchestrato dalle nostre Lupe sia in attacco che in difesa, con un buon gioco di squadra contro cui nulla hanno potuto le avversarie, che ha permesso di finire la partita sopra di 5 ben meritati punti.
Grande supporto alla gara delle 2007, che hanno dimostrato grande carattere e combattività dimostrando positiva maturità e capacità di reggere anche lo stress nei momenti meno positivi della gara.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *