U13: Le ragazze della O.C.M. si impongono con Orfeo

21-01-2019

Giovanili

U13: Le ragazze della O.C.M. si impongono con Orfeo

under13_vs_orfeo

O.C.M. Lupe San Marco MBA – Run&Jump Orfeo 40-32
 
BASKET SAN MARCO MBA: Lessio M. 17, Tognazzo E. 4, Menegon M. 11, Contestabile A. 2, Galeano G. 6, Bizzotto A., Agnolin E., Lola E., Magnabosco G., Marconato G., Xausa E. All. Barcaro Laura.
PARZIALI: 11-8, 23-14, 36-20.
 
Partita sofferta ma positiva, quella disputata in casa dell’Under 13 targata O.C.M. con la Run&Jump Orfeo. Le ospiti hanno dimostrato una importante crescita agonistica, facendo un po’ soffrire le nostre Lupe, anche se la partita è sempre stata sapientemente controllata nel suo evolvere da Coach Laura.
Le avversarie hanno sfoderato una grinta da gladiatrici veramente da arena, aiutate peraltro da una tifoseria da stadio molto accesa che ha messo a dura prova la sensibilità (dolce in confronto) delle nostre Lupette…
La natura “selvaggia” delle nostre “predatrici” è uscita, comunque, al secondo quarto con un “richiamo della foresta” molto incoraggiante da parte di Coach Laura, che ha risvegliato gli animi e portato la partita ad un interessante incontro/scontro alla pari e di carattere.
La nostra Coach ha avuto, inoltre, grande abilità nel bilanciare le forze in campo così da far giocare per tempi lunghi le nostre Lupette 2007 che hanno acquisito, così, maggiore esperienza per le prossime impegnative partite che ci aspettano. Tutte le ragazze comunque e indistintamente si sono rese pedine importanti al risultato finale.
La prossima settimana avremo il confronto con le “sorelle” della LB San Martino, che sono prime e imbattute nel Campionato. Il derby sarà senz’altro una festa del Basket, anche con la partita di serie A1 a seguire, per cui cercheremo di far fronte sportivamente e tecnicamente nel miglior modo possibile, e augurandoci a vicenda con un abbraccio, un “vinca la migliore”!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *