Under 13: vittoria per la De Poli nel recupero tra imbattute con Sarcedo

12-12-2019

Giovanili

Under 13: vittoria per la De Poli nel recupero tra imbattute con Sarcedo

under13

De Poli San Martino – Basket Sarcedo 62-54
 
BASKET SAN MARTINO: Nogara 18, Pegorin 2, Costa 4, Stocco 14, Rosson 2, Bertoncello 13, Berton 5, Miozzo ne, Cappochin, Cecchetto 4, Ferrato, Rettore ne. All. Nardo.
BASKET SARCEDO: Baio 8, Gasparotto 6, Costa, Dalla Vecchia 9, Fongaro, Di Giacomo 10, Franzon 2, Barin 2, Boulahjar 15, Chemello 2, Pesavento, Faccin. All. Bonato.
ARBITRO: Vedelago di Treviso.
PARZIALI: 19-4, 31-22, 41-34.
 
Lo scorso weekend molti dei campionati giovanili erano in sosta per la festa dell’Immacolata, e questo vale anche per la categoria Under 13. Le ragazze sponsorizzate De Poli sono comunque scese in campo a Campretto contro Sarcedo, per il recupero della quarta giornata di campionato. Una sfida importante, perché si trattava di uno scontro al vertice tra le uniche due squadre del girone ancora imbattute.
Le ragazze di coach Marco Nardo l’hanno interpretato nella maniera giusta, partendo fortissimo: 19-4 il parziale del primo quarto, dieci minuti superbi che di fatto hanno indirizzato l’incontro. La reazione delle vicentine non è mancata, e il resto della sfida è stato equilibrato e molto combattuto. Il margine acquisito ha però permesso alle giallonere di presentarsi sul traguardo con ancora 8 punti di vantaggio, decisivi per chiudere il match sul 62-54 e conquistare la quinta vittoria in altrettante partite di campionato. Bravissime ragazze!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *