Under 14: a Schio arriva la prima sconfitta stagionale per le Lupe O.C.M.

15-01-2020

Giovanili

Under 14: a Schio arriva la prima sconfitta stagionale per le Lupe O.C.M.

under14B_home

Famila Schio – O.C.M. San Martino 36-24
 
PALLACANESTRO SCHIO: Dellai 2, Meggiolaro 8, Zanella, Evilio 2, Lorenzi 2, Katancevic, Brunello 4, Mutterle, Ferretto 4, Dal Cobobbo 2, Casa 10, Simion 2. All. Saterini.
BASKET SAN MARTINO: Lovisetto 9, Contestabile, Lessio 2, Sartor, Bizzotto, Squizzato 4, Salvalaggio 1, Gnoatto, Menegon, Tognazzo 6, Bergamin, Dukic 2. All. Di Chiara.
ARBITRI: Ruaro e Guerra.
PARZIALI: 16-4, 24-13, 30-20.
 
Dopo 7 vittorie consecutive si interrompe la serie positiva dell’Under 14 B, che sul parquet di Schio incappa nella prima sconfitta stagionale. Partita tiratissima quella giocata con le pari età scledensi, e già il punteggio così basso rende l’idea del tipo di gara che è stata. A fare la differenza è stata la frazione inaugurale, chiusa sul 16-4, con la quale Schio ha trovato quel +12 che poi nonostante i tentativi di reazione è riuscita a portare fino alla fine.
Le giallonere conservano comunque la vetta della classifica, ma ora in coabitazione con la stessa Schio e con San Bonifacio. Domenica alle 15 ci sarà l’occasione del riscatto, al PalaLupe contro il Cus Verona.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *