Under 16 Reg: con l’Alpo le ragazze Uniconfort cedono in overtime

12-02-2020

Giovanili

Under 16 Reg: con l’Alpo le ragazze Uniconfort cedono in overtime

under16regionale_home

Centro Minibasket Alpo – Uniconfort Giovani Lupe 54-52 d1ts
 
ALPO VILLAFRANCA: Padovani 9, G. Furlani 16, Costantini 4, Benetollo 3, Bortolazzi 9, E. Furlani 4, Chianchiano 6, Bovi ne, Vesentini 2, Charetto 1. All. Dotto.
BASKET GIOVANI LUPE: Fabbian 11, Candiotto, Silvestri 9, Capellua 6, Guidolin 15, Tartaggia, Campagnolo 5, Olivo 3, Scappin, Simeoni, Bernardi 3. All. Parolin.
ARBITRO: Misiano di Pescantina (VR).
PARZIALI: 12-3, 25-26, 39-34, 49-49.
 
Arriva in overtime la sconfitta delle Lupe targate Uniconfort, che sul campo dell’Alpo Villafranca devono alzare bandiera bianca al termine di una sfida emozionante. Primo quarto da dimenticare per le giallonere, che non riescono a segnare dal campo nemmeno una volta, e si presentano alla prima pausa con appena 3 punti a tabellone. Nel secondo periodo però cambia tutto: 9 punti a testa di Fabbian e Guidolin sbloccano l’attacco, e grazie a una bella rimonta si arriva all’intervallo lungo avanti di un’incollatura, sul 25-26.
È in arrivo la riscossa delle padrone di casa, di nuovo avanti nella terza frazione, ma le Lupe non demordono e si rifanno sotto nella quarta. La sfida è così equilibrata che si conclude in parità, e serve dunque il supplementare per deciderne la vincitrice. Qui l’Alpo riesce a infilare due liberi in più con Bortolazzi, e grazie a un esiguo parziale di 5-3 si porta a casa la sfida.
Peccato dunque per la vittoria sfuggita di un soffio, ma complimenti alle nostre ragazze che su un campo difficile hanno dimostrato la loro grinta e sfiorato una bella impresa. Brave!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *