Under 16 Reg: nulla da fare con la capolista Rivana

26-04-2017

Giovanili

Under 16 Reg: nulla da fare con la capolista Rivana

under16regionale_home

Uniconfort San Martino – Cestistica Rivana 45-65
 
BASKET GIOVANI LUPE: Carlesso 2, Borsellino 2, Semenzato 2, Cogo, Badaile 2, Monti Cavaler 8, Biliato 10, De Rossi, Cagnin 3, Salviato 15, Galiazzo 1, Simeoni. All. Petrin.
CESTISTICA RIVANA ASD: Chemolli 12, Raggi 5, Marchi 12, Ravenda 6, Bertoldi 13, Prezzi A. 8, Amistadi, Prezzi G. 7, Vivori, El Haddad. All. Matassoni.
PARZIALI: 11-16, 20-31, 37-54.
 
Sabato è ripreso il campionato Under 16 Regionale dopo la pausa pasquale. La squadra che incontriamo a Campretto è la Cestistica Rivana, capolista del girone. Siamo consapevoli di avere di fronte una squadra ben preparata, ma abbiamo dalla nostra il fattore campo. In avvio subito una sorpresa, non arriva l’arbitro e ci accordiamo che a dirigere la partita siano due sostenitori della squadra ospite. Fin da subito la Cestistica mette in campo un gioco molto aggressivo, cercano di rubare palla e intercettano molti passaggi. Le nostre ragazze cercano di non far scappar via le avversarie, e dopo due quarti siamo sotto di 11. Al rientro dalla pausa lunga si vede una nostra reazione che ci porta a -8, ma loro sono brave anche da fuori e un tiro da 3 e due contropiedi ci allontanano sempre più. Il risultato finale dice -20 come all’andata, ma sabato si è visto un gioco migliore, alcune ragazze sono riuscite a leggere il gioco avversario, altre si sono lasciate intimorire dalla fisicità e dalla loro aggressività. Forza ragazze, forza Lupe!

Le dirigenti Catia e Michela