Under 16 Silver: 4^ vittoria consecutiva per le Lupe Uniconfort

06-12-2017

Giovanili

Under 16 Silver: 4^ vittoria consecutiva per le Lupe Uniconfort

under16silver_home

Basket Malcontenta – Uniconfort Giovani Lupe 37-78
 
BASKET MALCONTENTA: Cazziola 18, Bottacin 7, Suin 6, Boscolo 4, Pagin 2, Zampieri, Pecchia, Giacobbe. All. Vecchi.
BASKET GIOVANI LUPE: Pesavento 19, Simonetto 14, Cogo 12, F. Semenzato 8, Stocco 7, Bernar 6, Bano 6, Celleghin 4, Bellon 2, G. Semenzato, Simeoni. All. Petrin.
ARBITRO: Volpato.
PARZIALI: 5-22, 16-47, 25-59.
 
L’odore salmastro che si percepisce arrivando a Malcontenta ha il tipico sapore delle città Veneziane dove il basket è ormai più conosciuto della “Serenissima”, e dove i ragazzi sono cresciuti a latte e palla a spicchi.
Si arriva sempre con un po’ di timore reverenziale da queste parti!
Bastano però un paio di minuti giocati con grande intensità dalle nostre cucciole per capire che la squadra di casa è ancora troppo acerba per mettere in difficoltà il nostro branco, al quale va riconosciuto il merito di aver sempre mantenuto una buona concentrazione e molta grinta su ogni azione.
La nostra difesa deve ancora maturare e i 37 punti lasciati alle avversarie sono un piccolo campanello d’allarme, però nel complesso il gioco delle giallonere appare sinfonico e squillante, ottimamente diretto dal suo “chef d’orchestre”.
Dopo la vittoria contro la prima in classifica e la facile partita di questo turno, lasciamo al nostro “Riccardo Muti” il difficile compito di tenere le ragazze con le zampette ben piantate per terra, giusto per evitare quelle rovinose cadute che poi si fanno quando si cade dall’alto.
Complimenti… è stato bello venirvi a vedere!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *