Under 18 Elite: stop in volata con Venezia per le Lupe Essegi

17-01-2020

Giovanili

Under 18 Elite: stop in volata con Venezia per le Lupe Essegi

under18elite_home

Essegi San Martino – Umana Reyer Venezia 65-70
 
LUPE SAN MARTINO: Giordano 11, Rosignoli 3, Coccato 1, Benato 2, Nezaj 15, Antonello 8, Damjanovic ne, Frigo, Peserico 16, Guarise 7, Gasparella, Baron 2. All. Valentini.
REYER VENEZIA: Orvieto ne, Bianchi, Rosin 4, Carrer 2, Grattini 20, Leonardi 3, Camporeale 7, D’Este 1, Dal Toso ne, Jankovic ne, Meldere 30, Carraro 2. All. Da Preda.
ARBITRI: Catipon di Padova e Silvestri di San Martino di Lupari (PD).
PARZIALI: 15-21, 32-37, 45-56.
 
Arriva la prima sconfitta stagionale per l’Under 18 Elite, che al PalaLupe cede in volata alla Reyer Venezia. La gara d’esordio della seconda fase, nel cui girone sono inserite le favorite del Veneto, vedeva le ragazze di coach Valentini subito opposte alla maggiore candidata per la vittoria del raggruppamento.
Ed è stata una partita equilibrata e combattuta, anche se le ospiti hanno preso le redini fin dal primo quarto, trascinate dalla coppia Meldere-Grattini (50 punti in due). San Martino non ha mai smesso di lottare, è rimasta in linea di galleggiamento per tutta la gara e nell’ultima frazione ha provato un generoso recupero: nel finale però Venezia ha messo a segno i liberi che le hanno permesso di portare a casa l’incontro.
Lunedì si torna già in campo, per le Lupe un’altra impegnativa sfida sul campo di Sarcedo, che nella prima giornata ha battuto nettamente Marghera.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *