Under 18 Gold: la Essegi alza bandiera bianca contro Marghera

23-10-2018

Giovanili

Under 18 Gold: la Essegi alza bandiera bianca contro Marghera

under18gold_home

Essegi San Martino – Giants Marghera 35-54
 
LUPE SAN MARTINO: Guarise 2, Cecere, Fietta, Meroi 5, Rosignoli 3, Coccato 4, Vettore 4, Nezaj, Baldi 2, Vezzi ne, Damjanovic, Profaiser 15. All. Valentini.
GIANTS MARGHERA: Giordano 10, N’Guessan 2, Margiotta, De Marchi, Pastrello 12, Vettori, Righetti, Colorio, Gatto 4, Toffolo 26. All. Sinigaglia.
ARBITRI: Nalesso e Silvestri.
PARZIALI: 13-13, 21-26, 32-44.
 
Lunedì sera al PalaLupe si è giocata la terza giornata del campionato Under 18 Gold. Le Lupe della Essegi ospitavano Marghera, una delle squadre più forti del panorama italiano giovanile, e già avversaria di tante battaglie.
È stata una sfida combattuta ma a basso punteggio, nella quale gli errori – dovuti forse anche all’importanza dell’impegno – non sono mancati. In particolare le giallonere hanno pagato le cattive percentuali al tiro e le tante palle perse, che hanno impedito di rimanere agganciate alle avversarie. Il divario si è progressivamente allargato, fino al +19 con cui Marghera ha ottenuto una meritata vittoria.
Sappiamo però che le nostre ragazze hanno le qualità per rialzarsi e dimostrare il proprio valore, magari già a partire dalla prossima gara del 5 novembre, ancora in casa e ancora contro una big del campionato come Schio. Forza Lupe!