Under 18 Gold: la fase a orologio si apre con uno stop in volata a Schio

29-01-2019

Giovanili

Under 18 Gold: la fase a orologio si apre con uno stop in volata a Schio

under18gold_home

Piscine Schio – Essegi San Martino 57-49
 
PALLACANESTRO SCHIO: Grotto ne, Dell’Otto, Zanella ne, Galdiolo, Carollo 2, Viviani 28, Chagas 13, Battilotti 7, Meggiolaro, Merlini 3, Garzotto, Pierini 4. All. Altobelli.
LUPE SAN MARTINO: Antonello, Fietta 6, Rosignoli 4, Coccato 4, Nezaj 9, Baldi 2, Peserico 12, Pasa 6, Damjanovic, Profaiser 6. All. Valentini.
ARBITRI: Vicentini e Carollo.
PARZIALI: 12-12, 27-26, 40-38.
 
Si apre la fase a orologio per il campionato Under 18 Gold, ogni formazione è chiamata ad affrontare sei ulteriori giornate nelle quali affronterà in casa le squadre che la seguivano in classifica, e in trasferta le squadre che la precedevano. Le Lupe ricominciano dalla sfida sul parquet di Schio, che aveva terminato la prima fase 4 punti sopra, merito delle due vittorie negli scontri diretti.
Come in quelle occasioni, anche la sfida disputata lunedì sera è stata molto combattuta, con estremo equilibrio nei primi tre quarti. Poi però nell’ultimo le vicentine, trascinate da una super Viviani (autrice addirittura di 18 punti consecutivi a cavallo fra i due tempi), sono riuscite a trovare l’allungo giusto e a spuntarla, vanificando gli sforzi di rimonta delle giallonere.
Nel prossimo turno la Essegi riposerà, e poi arriveranno due gare casalinghe con Alpo e Treviso. Forza Lupe!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *