Under 18 Gold: la prima fase si chiude con un netto successo a Treviso

22-01-2019

Giovanili

Under 18 Gold: la prima fase si chiude con un netto successo a Treviso

under18gold_home

NP Treviso – Essegi San Martino 23-64
 
NUOVA PALLACANESTRO TREVISO: Cazzaro 2, Devetta 5, Grigoletto 5, Gini 3, Gulinazzo 4, Giacomazzi, Tasca 2, Fuser 2, Pavan, De Biasi. All. Tomei.
LUPE SAN MARTINO: Guarise, Cecere, Fietta 8, Rosignoli 11, Nezaj 11, Baldi 8, Peserico 6, Pasa 8, Damjanovic 3, Profaiser 4, Antonello 5. All. Valentini.
ARBITRI: Favaro e Sanson di Treviso.
PARZIALI: 6-13, 13-25, 17-51.
 
La prima fase della stagione si chiude con una netta vittoria per le ragazze della Essegi, corsare sul campo della Nuova Pallacanestro Treviso. Finisce 64-23 la sfida con le arancionere dei coach (ex sanmartinari) Tomei e Drobac, grazie a una prestazione che ha visto le Lupe sempre attente ed efficaci in difesa, come dimostrano i soli 23 punti concessi in 40′. Positiva anche la prova in zona offensiva, con una buona distribuzione dei punti e tutte le giallonere protagoniste.
La prima fase si chiude dunque al quarto posto, con un record di 6 vittorie (contro le tre squadre che seguono la Essegi in classifica) e 6 sconfitte (contro le tre squadre che la precedono). Sicuramente ci sono ancora ampi margini di crescita, ma la stagione è lunga e ci sarà modo di dimostrarlo… Forza Lupe!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *