Under 18 Gold: parte bene la fase interregionale per la Essegi!

27-03-2019

Giovanili

Under 18 Gold: parte bene la fase interregionale per la Essegi!

under18gold

Essegi San Martino – San Gabriele Milano 87-49
 
LUPE SAN MARTINO: Fietta 6, Antonello 13, Rosignoli 24, Coccato 4, Nezaj ne, Baldi 2, Peserico 18, Pasa 11, Damjanovic 2, Profaiser 8. All. Valentini.
SANGA MILANO: Villanova 6, Cirelli, Dell’Orto 12, Taverna 6, Pagani 3, Marcandalli 1, Anzani 5, Allario, Caruzzi, Maschio, Barocco, Stilo 16. All. Fassina.
ARBITRI: Battistel e Zurlo di Castelfranco Veneto (TV).
PARZIALI: 23-8, 42-22, 61-35.
 
Inizia col piede giusto la fase interregionale Under 18 Gold per le ragazze della Essegi: saranno sei partite (andata e ritorno) in un girone a quattro con Milano, Pordenone e Faenza (qui il calendario), in palio c’è un posto per i concentramenti interzonali, nuova tappa verso la difficile qualificazione alla Finale Nazionale Under 18.
La prima partita ha visto le Lupe imporsi con autorità sul San Gabriele Sanga Milano. Al PalaLupe le ragazze di Valentini hanno trovato il break giusto già nel primo quarto (chiuso sul 23-8), e con una partita tutta in controllo hanno allargato progressivamente il margine.
Una bella vittoria e un ottimo contributo da parte di tutta la squadra, con tutte le ragazze scese in campo capaci di andare a segno. Da segnalare in particolare le quattro bombe di Martina Rosignoli (top scorer a quota 24) e il season high di Veronica Antonello, classe 2003, autrice di 13 punti.
Prossimo appuntamento lunedì 1 aprile a Faenza… in bocca al lupo ragazze!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *