Under 18 Gold: partita dai due volti a Venezia per la Essegi, ora la nuova fase

14-03-2019

Giovanili

Under 18 Gold: partita dai due volti a Venezia per la Essegi, ora la nuova fase

under18gold_home

Reyer Venezia – Essegi San Martino 85-72
 
REYER VENEZIA: Bianchi, Luraschi ne, Recanati 7, Rossi 7, Grattini 2, Leonardi 22, Deste, Camporeale 4, Meldere 16, Stangherlin 1, Madera 26. All. Da Preda.
LUPE SAN MARTINO: Guarise 2, Fietta 3, Antonello 2, Rosignoli 9, Coccato 5, Benato, Vettore 3, Baldi 20, Peserico 7, Pasa 21, Damjanovic ne. All. Valentini.
ARBITRI: Cazzin di Mirano (VE) e Naletto di Spinea (VE).
PARZIALI: 11-18, 33-48, 61-64.
 
La fase a orologio del campionato Under 18 Gold si chiude con uno stop sul campo dell’imbattuta capolista Reyer, per le ragazze della Essegi. Partita dai due volti quella disputata sul parquet veneziano, con le Lupe in gran spolvero nel primo tempo: guidate in particolare in attacco da Pasa, Baldi e Rosignoli, le giallonere mettono a referto ben 48 punti nella prima metà di gara, e si presentano all’intervallo lungo sul +15.
Nel secondo tempo però la partita cambia, l’attacco non gira più come prima e complici i tanti falli (27-13 il conto totale alla fine) le giallonere perdono il filo, consentendo il rientro alle avversarie. All’ultima pausa San Martino è ancora avanti, ma nel quarto periodo arriveranno solo 8 punti contro i 24 delle veneziane, che approfittando dei viaggi in lunetta e dell’uscita per falli di tre Lupe vanno ad allungare fino all’85-72 conclusivo.
Le ragazze di coach Valentini chiudono il competitivo girone Veneto al quarto posto, e ora attendono di sapere quali saranno le avversarie della prossima fase.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *