Valentina Fabbri e Fila San Martino ancora insieme

08-07-2016

Serie A1

Valentina Fabbri e Fila San Martino ancora insieme

valentina_fabbri

Sesta riconferma ufficiale in casa Fila San Martino: dopo i rinnovi di Gianolla, Sbrissa, Fassina, Tonello e Filippi, è arrivato il momento di annunciare che anche Valentina Fabbri continuerà a difendere i colori gialloneri nella stagione 2016/17.
 
La pivot romagnola classe 1985, che con i suoi 197 cm è una delle atlete più alte del campionato, vanta un curriculum importante e ha anche uno Scudetto nel palmarès, conquistato da giovanissima a Napoli nel 2007.fabbri Nelle ultime due stagioni al Fila, caratterizzate peraltro da un ritrovato feeling con la maglia della Nazionale azzurra, Fabbri ha viaggiato su medie di 6.5 punti e 4 rimbalzi a gara, andando nove volte in doppia cifra nell’ultimo campionato.
 
Valentina e il territorio di San Martino di Lupari sono legati ormai da un reciproco affetto, e il club giallonero è felice di poter contare sul suo contributo in questa nuova avventura.
 
Ricordiamo che, in tema di giocatrici già ufficializzate, c’è da citare anche Megan Mahoney, l’atleta americana tornata in Italia dopo l’esperienza francese al Villeneuve d’Ascq. Ci sarà anche lei tra i volti del Fila che si appresta ad affrontare la sua quarta stagione consecutiva nel campionato di A1 femminile, al via il prossimo ottobre con l’Opening Day in programma a Lucca.

One thought on “Valentina Fabbri e Fila San Martino ancora insieme

  1. pierluigi basso scrive:

    Di rientro da una prestigiosa Serata di Grande Ciclismo in una splendida fattoria agreste a Ramon di Loria con la Presentazione dellacelebre gara ferragostana “GP Sportivi di Poggiana – Riese Pio X” – 4^ prova del Trofeo Internazionale Grand Prix Città Murata, eccellente notizia della conferma di Valentina Fabbri alla terza annata consecutiva in giallo-nero, di notevole risalto anche per la bravura dell’atleta, di spessore azzurro con frequenti chiamate in Nazionale, ma anche per le doti di disponibilità e presenza nel territorio, cosa importantissima per una società sportiva.
    Complimenti al “blocco” riconfermato, annunciandosi un campionato di Serie A1 assai impegnativo con molte squadre temibili.

Commenti chiusi.