Venerdì parte la Fila Cup a San Martino, per le Lupe sfida con la Reyer

28-02-2019

Serie A1

Venerdì parte la Fila Cup a San Martino, per le Lupe sfida con la Reyer

fila_sml

Tutto è pronto per la Fila Cup: da venerdì a domenica al palazzetto di Via Leonardo da Vinci 9, a San Martino di Lupari, sarà grande spettacolo con le Final 8 di Coppa Italia di A1 femminile. E per i tifosi delle Lupe padrone di casa, l’appuntamento principale sarà quello delle 20.45, con il quarto di finale che vedrà le ragazze di Abignente affrontare il derby con l’Umana Reyer Venezia.
 
LA PARTITA. Una sfida difficile, da vivere tutti insieme. Questo sarà il derby tra Fila e Umana, rispettivamente quinta e prima al termine del girone di andata. Le Lupe puntano sul fattore campo, dove in questa stagione hanno vinto 8 volte su 9, e sul sostegno dei loro tifosi. Dall’altra parte c’è una squadra con un roster profondo e ricchissimo di qualità, che rispetto alla sfida di andata in campionato al Taliercio (vinta 62-58 dalle padrone di casa, dopo una lunga e tirata battaglia) ha aggiunto anche due pezzi da novanta come Laura Macchi, arrivata da Napoli, e l’ex Ekaterinburg e Wnba LaToya Sanders.
 
IL PROGRAMMA. Tutte le partite si disputeranno al PalaLupe di Via Leonardo da Vinci 9, a San Martino di Lupari, con la formula dell’eliminazione diretta.

Venerdì 1 marzo, quarti di finale:
Ore 14.00 Passalacqua Ragusa – Meccanica Nova Vigarano
Ore 16.15 Famila Wuber Schio – Gesam Gas&Luce Lucca
Ore 18.30 Elcos Broni – Allianz Geas Sesto San Giovanni
Ore 20.45 Umana Reyer Venezia – Fila San Martino di Lupari

Sabato 2 marzo, semifinali:
Ore 18.00 Vincente Q1 – Vincente Q2
Ore 20.15 Vincente Q3 – Vincente Q4

Domenica 3 marzo, finale:
Ore 18.00 Vincente Sf1 – Vincente Sf2
 
INFO BIGLIETTI. I biglietti saranno acquistabili direttamente al palasport nel corso delle tre giornate: il venerdì dalle 13.00, il sabato e la domenica dalle 16.30. Il biglietto intero giornaliero, dal costo di 10 euro, permetterà di seguire un’intera giornata di gare. Ma ci sarà anche la possibilità di acquistare un mini abbonamento da 20 euro, con cui si potranno seguire tutte e 7 le partite. L’ingresso sarà invece gratuito per tutti i ragazzi e le ragazze fino ai 17 anni, mentre va ricordato ai tifosi locali che l’abbonamento per il campionato non è valido per la Coppa Italia.
 
DIRETTA STREAMING IN CHIARO. Come già sottolineato, tutte le sette partite saranno trasmesse con un servizio di alta qualità su LBF TV (www.lbftv.it), con tre telecamere e telecronaca a due voci, ed eccezionalmente in chiaro: sarà sufficiente registrarsi al sito per vedere tutto senza costi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *