Domenica sera al PalaLupe, al termine della sfida tra Fila San Martino e PF Broni, è andata in scena la 13^ edizione della Serata VIP, con la sfilata di tutte le squadre minibasket, giovanili e senior giallonere, e la premiazione di un’atleta per ognuna sulla base di performance, miglioramenti, impegno e attaccamento alla maglia. Quest’anno con la novità dell’elezione da parte dei tifosi, tramite sondaggio web, delle VIP delle squadre senior.
 
Davvero tanta gente sugli spalti durante la cerimonia, presentata per l’occasione dal responsabile della comunicazione LBF Giorgio Pomponi insieme allo speaker giallonero Ivan Del Bianco. La serata ha regalato tanti bei momenti, con uno spazio per le premiazioni della Community online di Triboom e per le estrazioni finali dei 4 super premi del concorso Premia la tua Passione (non tutti i premi sono già stati ritirati, qui i numeri vincenti).
 
Un altro momento speciale ha visto la premiazione di Angela Gianolla, Marcella Filippi e Monica Tonello, che quest’anno hanno toccato le 100 presenze con la maglia del Fila, come già Jasmine Bailey. Riconoscimento meritato anche per Carlo Silvestri, che ormai da anni con le sue splendide foto contribuisce a diffondere l’immagine delle Lupe in tutta Italia.
 
Poi è stato il momento delle premiazioni alle varie atlete, che come ogni anno ha regalato tante emozioni. In particolare nel finale, quando Megan Mahoney – eletta dai voti dei tifosi come VIP della A1 – si è commossa ricordando il premio di incoraggiamento ricevuto nella cerimonia di un anno fa, quando era reduce dal difficile infortunio al ginocchio.
 
Sul canale Lupebasket Tv è possibile rivedere il video integrale della serata, oltre ai consueti highlights del match. E presto su www.facebook.com/lupebasket sarà disponibile anche la fotogallery. Ancora complimenti a tutti!

 
Queste le Very Important Players 2017/18:

Serie A1: Megan Mahoney
Serie A2: Elena Fietta
Serie C: Annachiara Crocetta
Promozione: Aurora Trollo
Under 18 Gold: Chiara Meroi
Under 18 Silver: Elena Roncato
Under 16 Gold: Irene Guarise
Under 16 Silver: Anna Bellon
Under 14: Evamaria Candiotto
Under 13: Camilla Guidolin
Minibasket: Alice Bergamin e Riccardo Priore

 

PremiazioniVip2018