Victoria Basket San Bonifacio – Dolcital/De Poli San Martino 11-91
 
SAN BONIFACIO: Zanatello, Pagnan 1, Giuspoli, Alibane, Scandolara, Leder, Benetton 2, Lanzafame, Bissoli 2, Tessari, Ghellere, Fboigbodin 6.
BASKET SAN MARTINO: Antonello 16, Silvestri 7, Pasqualini 6, Fior 2, Stocco 11, Frigo 20, Cauduro 6, Bellon 3, Simonetto 4, Miotti 2, Ferraro 12, Chiapperini 2. All. Valentini, vice Parolin.
 
Quinta vittoria consecutiva per l’Under 13! Le lupette hanno iniziato poco concentrate e il coach ha dovuto anche questa volta chiamare un minuto di sospensione per risvegliare il gruppo. Dopo aver ascoltato le parole di Valentini, le ragazze hanno immediatamente cambiato marcia sapendo mantenere alto il ritmo per il resto della partita.
Alla fine del secondo quarto il punteggio ci vedeva in vantaggio per 49 a 6. In alcuni momenti le ragazze hanno avuto difficoltà nel mettere a segno canestri facili in contropiede o da sotto dopo il rimbalzo, ma nel complesso possiamo proprio dire che le lupette hanno nuovamente lasciato il segno!
Da mettere in risalto la sportività degli ultras gialloneri (i genitori) che hanno fatto il tifo anche per le avversarie facendo salire un vero e proprio boato nel momento in cui sono andate in doppia cifra… questo è stato notato anche dal pubblico di casa che si è complimentato per il gesto.
Consapevoli che arriveranno partite più difficili, le ragazze continuano a dimostrarsi grintose ed affiatate e si nota che sono sempre molto felici di stare assieme!
Vederle spesso scherzare e ridere è una vera lezione di come lo sport di squadra possa riuscire a formare persone capaci di mettere da parte differenze ed incomprensioni che possono capitare nel gruppo, a vantaggio del bene di tutti i suoi componenti!