Riparte la campagna abbonamenti Lupebasket: la stagione 2016/17 sarà ancora più ricca per i tifosi gialloneri, con molteplici offerte per un’annata tutta da vivere.
 
Più ancora che in passato, quest’anno le Lupe contano sul supporto di tutta la città e della tifoseria… È proprio questo il messaggio della campagna pubblicitaria realizzata da Veritas832 (www.veritas832.it) in collaborazione con Cruz Lab Production (www.cruzlab.com), abbonamenti_lupebasket_2016che vede protagonisti tra gli altri il Sindaco Gerry Boratto, dirigenti, addetti ai lavori e tifosi nei panni di chi è pronto a entrare in campo per dare man forte alle Lupe: tutti insieme si possono raggiungere ancora una volta grandi risultati!
 
I prezzi degli abbonamenti sono rimasti quasi inalterati rispetto all’anno scorso, ma aumenta la soglia entro la quale si può entrare gratuitamente (fino ai 17 anni!), e in più c’è un’altra bella novità che peraltro ben rende l’idea dell’hashtag ufficiale #tuttiinsiemeoltre alle partite interne della stagione regolare di A1 del Fila, con un unico abbonamento si potrà entrare gratuitamente anche alle partite interne di A2 del Fanola San Martino!

 
Queste le tipologie di abbonamento:
– Abbonamento Intero: 80 euro
– Abbonamento Over 65: 50 euro
– Abbonamento Premium: 100 euro (dà diritto al posto riservato sul seggiolino blu per la A1, disponibile fino ad esaurimento posti)
– Abbonamento Premium Over 65 e Under 17: 70 euro (dà diritto al posto riservato sul seggiolino blu per la A1, disponibile fino ad esaurimento posti)
 
Questo invece il costo dei biglietti per le singole partite:
– Biglietto Intero A1: 8 euro
– Biglietto Over 65 A1: 5 euro
– Biglietto Unico A2: 4 euro
– Ingresso gratuito fino ai 17 anni per A1 e A2

 
Gli Abbonamenti Premium sono disponibili solo fino ad esaurimento, e sono già tante le richieste pervenute. Ti invitiamo ad affrettarti, per acquistare il tuo si può contattare la Sig.ra Barbara Pegorin (348-7268218, barbara.pegorin@gmail.com). I possessori dell’Abbonamento Premium 2015/16 avranno tempo fino a sabato 10 settembre per approfittare del diritto di prelazione.
 
Per tutte le altre tipologie di abbonamento, come sempre è possibile prenotare il proprio presso la sede dell’A.S. San Martino al palazzetto di Via Leonardo Da Vinci (tel. 049/9460224 – info@lupebasket.it), oppure presso il Bar Sala Giochi LasVegas in Viale Europa 21.
 
Cosa aspetti? Le Lupe contano su di te!
#tuttiinsieme