Come da tradizione, pochi giorni dopo il Fila è il turno del Fanola. La giovanissima formazione giallonera, al via del campionato di serie A2 femminile per il quinto anno consecutivo, ha già iniziato test e visite individuali, ma la stagione comincerà ufficialmente lunedì 24 agosto, con l’immancabile saluto ai tifosi.
L’appuntamento con le Lupe, al via con tante conferme e novità fra cui la guida tecnica, affidata quest’anno da Francesca Di Chiara con il ritorno di Michele Tomei nello staff giallonero, è alle 18.30.
 
Anche in questo caso, come per il Fila, si raccomanda ai tifosi che vorranno intervenire la massima osservanza di tutte le norme anti-Covid19. L’accesso al palazzetto avverrà con percorsi separati per ingresso e uscita, i posti a sedere saranno rigorosamente distanziati, e sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto, e ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso.
Vi aspettiamo, responsabili e distanziati, per un in bocca al lupo a capitan Amabiglia e compagne, tra le quali mancherà solo Manuela Rech, in arrivo a San Martino di Lupari nei prossimi giorni. Forza Lupe!
 
convocate_2020_A2