Continuano le iniziative speciali su Triboom, il portale che dà spazio alla community dei tifosi Lupebasket con rubriche esclusive, possibilità di interagire e tanti rewards attraverso cui partecipare alla campagna #Lupefamily per sostenere i colori gialloneri.
Fino al 31 gennaio sarà possibile fare delle offerte per aggiudicarsi all’asta la casacca originale n. 10 gialla di Jasmine Bailey! Di seguito l’articolo completo da www.triboom.com/lupebasket:

 
Con questa asta, all’interno della campagna #LUPEFAMILY ci si può aggiudicare la maglia originale n.10  gialla del Fila San Martino, indossata e autografata da Jasmine Bailey, che due mesi fa ha raggiunto il grandissimo traguardo delle 100 gare con la maglia del FILA!

Inoltre il vincitore dell’asta avrà a disposizione una serie di coupon e omaggi forniti dai nostri sponsor, scopriteli qui di seguito:
 

  • FORD MAR-AUTO

– 15% di sconto sul cambio gomme Continental da prezzo di listino
– 30% sul tagliando (cambio olio e filtri)
Marauto è concessionaria Ufficiale Ford per Castelfranco Veneto, Cittadella, Montebelluna e provincia di Belluno. Vendita auto Usate Multimarche. Officina autorizzata, ricambi e centro Revisioni. La sede di Castelfranco Veneto è in via dei Faggi 20, quella di Montebelluna in via Pontin 11. Visita il sito web www.fordmar-auto.it e la pagina Facebook www.facebook.com/MarAutoSpa/
 

  • FARMACIA ALL’AQUILA DEL DOTT. GIOVANNI PINZERATO

Buono del 10% sull’acquisto a scelta di una delle tre tipologie di prodotto
– Apparecchiature elettromedicali (misuratori di pressione, aerosol etc)
– Integratori per sportivi
– Cosmetici delle linea Rilastil e Nuxe
La Farmacia All’Aquila si trova in Piazza XXIX, 6 a San Martino di Lupari (PD)
Per info e approfondimenti visita il sito web www.farmaciaallaquila.com e la pagina Facebook 
 

  • CENTRO OTTICO DE POLI

Buono del 30% sull’acquisto di un paio di occhiali da vista o da sole presso il Centro Ottico De Poli a Galliera Veneta in via Roma 103.
Per info scrivi a otticadepoli@gmail.com o visita la pagina Facebook 
 

  • SIMENS

In omaggio una confezione di uno dei deliziosi prodotti Simens. Qui potete vedere il catalogo completo  http://simensalimentare.it/prodotti/
Simens è una storica azienda alimentare di San Martino di Lupari, i loro prodotti sono distribuiti in tutta Italia nella migliori catene di supermercati

 
 
REGOLAMENTO

→ L’asta verrà assegnata al miglior offerente. L’asta chiude Mercoledi 31 Gennaio 2018 alle ore 12.00.

→ Le eventuali puntate fatte negli ultimi 5 minuti dell’asta fanno ricaricare il timer di 15 minuti.

→ Modalità di pagamento per chi si aggiudica l’asta: al momento della prima offerta verrà chiesta la validazione della vostra carta di credito ma non verrà addebitato alcun costo fino all’eventuale vittoria. L’utente che si aggiudica l’asta ha 48 ore di tempo (a partire dalla scadenza della stessa) per confermare il pagamento. In caso di mancata conferma, il pagamento verrà addebitato comunque in automatico sulla carta.

→ Il vincitore riceverà la maglia durante una delle partite casalinghe della Serie A1, consegnata direttamente dalla giocatrice.