Un’iniziativa importante per lo sviluppo del basket femminile, e per avvicinare sempre più le giovani atlete a questo sport. Anche questo è lo spirito con cui, giovedì 18 novembre, si è svolto nella casa della Pallacanestro Camin un allenamento speciale, aperto a tutte le giocatrici padovane classe 2007, 2008 e 2009.
A dirigerlo Lorenzo Serventi, coach del Fila San Martino di A1 femminile, accompagnato per l’occasione dalle Lupe Silvia Pastrello e Francesca Russo. L’appuntamento, a cui hanno partecipato ragazze provenienti da più società (oltre a Pallacanestro Camin, presenti anche Virtus Padova e CUS Padova), si è concluso con una partitella che ha visto in campo anche le due Lupe. E insieme alle foto di rito, c’è stata la consegna dei fumetti “Lupette alla riscossa“, del book fotografico “Talento & Bellezza” e di alcuni gadget Lupebasket.
Fra autografi e sorrisi, ci portiamo a casa la soddisfazione per una giornata di condivisione che ci auguriamo di poter ripetere presto, coinvolgendo sempre più realtà.
Ancora un grazie a tutti per la disponibilità!